Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie
Cerca per marca


COME RICHIEDERE LA TUA AGEVOLAZIONE FISCALE:


  • .01Aggiungi i prodotti al carrello.
  • .02Indica nel campo "note" di quale agevolazione fiscale vuoi usufruire
  • .03Conferma il tuo ordine
  • .04Invia la documentazione richiesta a info@ledcom.it
  • .05 Effettua il pagamento dopo aver ricevuto via e-mail la fattura con l'importo aggiornato


Documentazione richiesta


AGEVOLAZIONI COSTRUZIONE PRIMA CASA

AGEVOLAZIONE 

           IVA AGEVOLATA 4%

INTERVENTI PREVISTI

E' permesso l'acquisto di prodotti di illuminazione LED

REQUISITI OGGETTIVI

1. L' immobile non sia di lusso

(l'immobile non deve presentare caratteristiche di lusso, secondo i criteri indicati nel decreto 2 agosto 1969)

2.  Novità del beneficio dell'agevolazione Prima Casa:  (occorre dichiarare di ...non essere titolare, neppure per quote, anche in regime di comunione legale su tutto il territorio nazionale dei diritti di proprietà, usufrutto, uso, abitazione e nuda proprietà su altra casa di abitazione acquistata dallo stesso soggetto o dal coniuge con le agevolazioni di cui al presente articolo...")

DOCUMENTI RICHIESTI 

-  Copia Carta d'Identità

-  Copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità

-  Copia DIA o SCIA oppure CIL (o permesso di costruire) dove è indicato il "Tipo di intervento"

-  Dichiarazione per IVA agevolata (che si scarica poco più in basso)

I documenti indicati sopra dovranno essere inviati all'indirizzo email info@ledcom.it , dopo aver completato l'ordine.

COME FARE L'ORDINE

Completare l'ordine seguendo il normale percorso, nella pagina carrello è poi necessario:

- inserire il proprio codice fiscale nel campo 'Nota per l'ordine';

- scrivere "fattura anticipata per agevolazione costruzione prima casa IVA 4%" all'interno del medesimo campo 'Nota per l'ordine'.

In assenza, anche di uno dei due campi sopra indicati, l'ordine verrà lavorato senza fatturazione. 

PAGAMENTI PERMESSI 

E' obbligatorio il pagamento con l'apposito Bonifico Bancario con indicazione del numero di fattura.

Dichiarazione IVA agevolata Prima Casa
Download Dichiarazione


AGEVOLAZIONI RISTRUTTURAZIONE E RESTAURO

AGEVOLAZIONE 

           IVA AGEVOLATA 10%  -  DETRAZIONE FISCALE 50%

INTERVENTI PREVISTI

Acquisto di beni, con esclusione di materie prime e semilavorati, impiegati nel risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. E' permesso l'utilizzo per l'acquisto di illuminazione a LED.

DOCUMENTI RICHIESTI 

-  Copia Carta d'Identità

-  Copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità

-  Copia DIA o SCIA oppure CIL (o permesso di costruire) dove è indicato il "Tipo di intervento"

-  Dichiarazione per IVA agevolata (che si scarica poco più in basso)

I documenti indicati sopra dovranno essere inviati all'indirizzo email info@ledcom.it, dopo aver completato l'ordine.

COME FARE L'ORDINE

Completare l'ordine seguendo il normale percorso, nella pagina carrello è poi necessario:

- inserire il proprio codice fiscale nel campo 'Nota per l'ordine';

- scrivere "fattura anticipata per ristrutturazione e restauro IVA 10%" all'interno del medesimo campo 'Nota per l'ordine'.

In assenza, anche di uno dei due campi sopra indicati, l'ordine verrà lavorato senza fatturazione.

PAGAMENTI PERMESSI 

E' obbligatorio il pagamento con l'apposito Bonifico Bancario con indicazione del numero di fattura.

Dichiarazione IVA agevolata Restauro, Risanamento, Ristrutturazione
Download Dichiarazione


AGEVOLAZIONI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

AGEVOLAZIONE 

             IVA  22% - DETRAZIONE FISCALE 50%

INTERVENTI PREVISTI

Acquisto di illuminazione a LED.

DOCUMENTI RICHIESTI 

Non è richiesto l'invio di alcun documento alla nostra azienda. Per usufruire della detrazione è sufficiente indicare il totale della spesa nel proprio 730 o nel modello Unico. I documenti da conservare sono:

• ricevuta del bonifico

• fatture di acquisto riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni acquisiti e, preferibilmente, il codice fiscale dell’acquirente

COME FARE L'ORDINE

Completare l'ordine seguendo il normale percorso, nella pagina carrello è poi necessario:

- inserire il proprio codice fiscale nel campo 'Nota per l'ordine';

- scrivere "fattura anticipata per manutenzione ordinaria e straordinaria" all'interno del medesimo campo 'Nota per l'ordine'.

In assenza, anche di uno dei due campi sopra indicati, l'ordine verrà lavorato senza fatturazione.

PAGAMENTI PERMESSI 

E' obbligatorio il pagamento con l'apposito Bonifico Bancario con indicazione del numero di fattura.

 

BONUS MOBILI

AGEVOLAZIONE 

         DETRAZIONE FISCALE 50%

INTERVENTI PREVISTI

 Acquisto di Mobili ed Elettrodomestici, inclusa illuminazione a LED.

A CHI SI RIVOLGE

A soggetti privati e a condomini. Il decreto legge n.63/2013 ha introdotto un'ulteriore detrazione del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici e di illuminazione LED, finalizzati all'arredo di immobili oggetto di ristrutturazione.

Il principale presupposto per avere la detrazione è l'effettuazione di un intervento di recupero del patrimonio edilizio ( ristrutturazione, restauro, ecc). 

DOCUMENTI RICHIESTI 

Non è richiesto l'invio di alcun documento alla nostra azienda. Per usufruire della detrazione è sufficiente indicare il totale della spesa nel proprio 730 o nel modello Unico. I documenti da conservare sono:

• ricevuta del bonifico 

• fatture di acquisto riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni acquisiti e, preferibilmente, il codice fiscale dell’acquirente

COME FARE L'ORDINE

Completare l'ordine seguendo il normale percorso, nella pagina carrello è poi necessario:

- inserire il proprio codice fiscale nel campo 'Nota per l'ordine';

- scrivere "fattura anticipata per bonus mobili" all'interno del medesimo campo 'Nota per l'ordine'.

In assenza, anche di uno dei due campi sopra indicati, l'ordine verrà lavorato senza fatturazione.

PAGAMENTI PERMESSI 

E' obbligatorio il pagamento con l'apposito Bonifico Bancario con indicazione del numero di fattura.

 

AGEVOLAZIONI PER AZIENDE: SUPER AMMORTAMENTO

AGEVOLAZIONE 

    SUPER AMMORTAMENTO 

INTERVENTI PREVISTI

Acquisto di beni strumentali, tra cui i prodotti di illuminazione LED.  Il super ammortamento 2017 previsto nella Legge di Stabilità 2017 consente alle aziende che investono in beni strumentali di ammortizzare il relativo bene (cespite) in misura del 140 per cento piuttosto che al 100 per cento, con una notevole riduzione delle imposte da corrispondere allo stato per la propria attività (sia IRES che IRPEF). 

A CHI SI RIVOLGE

Ad Aziende di tutti i tipi e dimensioni e ai Lavoratori Autonomi. Potranno beneficiare dell’agevolazione anche i contribuenti che usufruiscono del regime dei minimi..

DOCUMENTI RICHIESTI 

Non è richiesto l'invio di alcun documento alla nostra azienda per usufruire di tale agevolazione. 

PAGAMENTI PERMESSI 

E' possibile pagare con Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e Contrassegno.




Cataloghi in pdf On-line

Consulta e scarica i cataloghi dei nostri produttori.

Vai ai cataloghi

Sei un installatore o rivenditore

Scontistica riservata iscriviti come rivenditore.

Iscriviti catalogo

Agevolazioni fiscali

Approfitta degli incentivi statali detrazioni, bonus e sconti.

scopri di più catalogo
  • Consegne in
    24/48 Ore
  • Reso gratuito
    entro 15 giorni
  • Pagamenti sicuri con
    PayPal e carta di credito
  • Assistenza
    Tel: 0932653964
  • Spedizioni sicure
    e Tracciate

Ledcom Via del Plebiscito 36 97100 Ragusa (RG) Telefono: +39 0932 653 964 ©Copyright 2023 Ledcom. All Rights Reserved.
P.I. 01353250887

Point
Ready Pro ecommerce